La guerra del clone: HTC One Vs. Mlais MX59

MLAS MX59 HTC ONE

La casa cinese Mlais ha pubblicato le prime foto hands-on del suo nuovo dispositivo Mlais MX59, molto probabilmente il clone definitivo dell’HTC One.

I cloni normalmente non sono la nostra opzione preferita, ma quando un’impresa produttrice cinese compie un’opera di riproduzione di ottima fattura, non possiamo far altro che rimanere impressionati. Questo “HTC” realizzato da Mlais ne è un esempio!

Col nome di Mlais MX59, questo clone di HTC vanta lo stesso snello, corpo in acciaio del dispositivo di punta della compagnia taiwanese.
Altoparlanti anteriori, grande display e finiture in lega sono caratteristiche presenti nel nuovo MX59…l’unica differenza è il logo HTC, sostituito da quello di Mlais.

Mlais MX59 HTC CLONE
Le specifiche tecniche sono ottime; Mlais ha equipaggiato il suo MX59 con display FHD da 5 pollici con risoluzione Full-Hd 1920×1080, processore quad-core Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz, 2GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, supporto dual-sim, OTG, 2500 mAh di batteria e sistema operativo Android 4.2 JB.

HTC One vs Mlais MX59

[komper pid=33,34 compareform=no]

Data di uscita e prezzo non sono ancora stati comunicati, noi però presumiamo che verrà immesso sul mercato con un prezzo vicino ai 277$ (circa 208€).

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]