JiaYu G5 riceve la licenza di rete e potrebbe essere presto lanciato!

JiaYU G5

Attraverso una mossa davvero atipica per JiaYu, il corpo in acciaio di JiaYu G5 è stato avvistato presso il Ministero delle Telecomunicazioni cinese, dove tra l’altro ha ricevuto la licenza di rete.

Normalmente quando arrivano news riguardo il lancio di un dispositivo da parte di JiaYu, le situazioni poi non procedono mai come vengono annunciate. Il lancio del G3 dell’anno scorso è stato tormentato da continui ritardi ed anche il G4 quest’anno è arrivato più tardI del previsto.

Il lancio di JiaYu G5 sembra essere a buon punto, soprattutto ora che ha ricevuto ufficialmente la licenza di rete permettendo eventualmente a JiaYu già di vendere il proprio dispositivo. La compagnia si è comunque dimostrata saggia nel non fare alcuna promessa, nonostante quest’ultima news, potendo rappresentare un segno dell’imminente lancio dello smartphone, sia fortemente incoraggiante!

Misurando solo 7.9mm di spessore, il JiaYu G5 è uno smartphone con corpo in acciaio alimentato da un processore Mediatek MT6589T, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, display OGS da 4.5 pollici HD 1280×720, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, batteria da 3000 mAh, supporto dual-sim e, infine, sistema operativo Android 4.2.1 JB.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]