Il teaser dell’ Oppo N1 non è poi così utile…

Oppo N1 promotion teaser

Oppo ha lanciato ufficialmente il teaser per la promozione  dell’ N1, anche se comunque questo filmato, va detto, non fornisce particolari informazioni.

Il video della durata di 24 secondi, inizia con un uomo che tiene le aperte a cui segue una serie di  vari indizi riguardo la fotografia e cenni all’ N1, e si rivolge prima a coloro i quali sono interessati alla telecamera ed in secondo luogo a quelli interessati allo smartphone.
Non c’è molto altro da aggiungere a essere sinceri, ma dovendo interpretare qualcosa dal filmato, probabilmente il ragazzo con le mani in quel modo potrebbe indicare che l’ N1 verrà dotato di controllo free-gesture, funzione che stiamo vedendo su un discreto numero di nuovi terminali.

Oppo lancerà il suo N1 il 23 di settembre. Si crede sia un device da 5.5 pollici con un display a risoluzione Full-Hd 1920 x 1080 con almeno 2 GB di RAM, processore quad-core Snapdragon 800 e la nuovissima ed innovativa lente Oppo N-lens.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]