JiaYu S1: ufficialmente il più economico telefono Android FULLHD con Snapdragon

JiaYu S1

La JiaYu ha finalmente annunciato i prezzi e diffuso i dettagli del prossimo lancio del loro nuovo telefono, alimentato con chipset Snapdragon, JiaYu S1!

NOTA: Guarda anche la recensione completa dello JiaYu S1 di GizChina.it

Con l’S1, la JiaYu ha alzato la posta in gioco. Il loro nuovo device è il primo 5 pollici FULLHD con risoluzione 1920 x 1080 della casa e il loro primo modello ad utilizzare un processore Qualcomm invece al posto del “classico” chipset Mediatek.

Le specifiche hardware del JiaYu S1 includono, infatti, un processore Snapdragon 600 da 1.7 Ghz, 2GB di RAM, display da 5 pollici FULLHD OGS, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, NFC e ricarica wireless! Di seguito potrete osservare il breve video di hands-on pubblicato da GizChina la scorsa settimana.

JIAYU S1 hands-on Video

Allora, quando possiamo aspettarci il lancio sul mercato di questo nuovo mostro della notoriamente ritardataria JiaYu? Beh, secondo le notizie odierne la prossima settimana dovrebbero partire i preordini e i primi clienti dovrebbero ricevere il JiaYu S1 prima della fine del mese.

E per quanto riguarda il prezzo? JiaYu ci ha informato che il promo lotto di JiaYu S1 sarà venduto ad un prezzo promozionale di 310 dollari (circa 229 euro), ovvero un prezzo che lo rende il telefono Android con Snapdragon più economico sul mercato!

Ancora non abbiamo notizie invece sul fronte di un lancio e di prezzi “internazionali”.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]