Hasee lancia il suo primo telefono Android a soli 48 euro!

hasee

La Hasee ha lanciato il suo primo smartphone Android in Cina ad un prezzo di soli 48 euro!

Il gigante cinese dell’elettronica ha affermato di avere progettato da mesi di entrare nel mercato della telefonia mobile e che finalmente è stato possibile grazie al lancio dell’Hasee Ling Ya H45.

Il telefono avrà un display da 4,5 pollici ed è stato progettato pensando più al costo finale che alle prestazioni. E’ infatti equipaggiato da processore dual-core MT6572 da 1.3Ghz, 512MB RAM, 4GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 2 mega-pixele psoteriore da 5 megapixel, batteria da 1800mAh e Android 4.2.2.

Hasee

Per contenere i costi al minimo, il telefono supporterà una sola SIM e le sole reti TD-SCDMA di Cina Mobiles (per ora). Hasee aveva già annunciato di voler lanciare un super telefono con display da 5 pollici dalle specifiche eccezionali: Nvidia Tegra4 e 4GB di RAM. Questo telefono dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno ad un prezzo inferiore allo Xiaomi Mi3!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]