Hands-on con la “goodie bag” che Xiaomi ha regalato a tutti gli ospiti dell’evento di lancio!

Xiaomi Goodie Bag

Dopo averla portata in giro tutto il giorno durante l’evento di lancio dei nuovi prodotti Xiaomi, Andi ha finalmente deciso di mostrarci il contenuto della “goodie bag” regalata a tutti i partecipanti da Xiaomi! Vediamo il contenuto e le impressioni di Andi!

Xiaomi gode di una base di fan molto attiva e, direi, “eccitata”. E ‘il motivo per cui l’azienda è diventata quasi una celebrità ed è in rapida crescita. Xiaomi è a conoscenza di ciò e, anche per questo, ad ogni evento prepara delle “goodie bag” da donare ai fan. Ecco cosa c’è dentro la goodie bag per il lancio 2013.

La borsa Xiaomi

Xiaomi bag

Questo può sembrare un normale sacchetto di carta marrone, ma per gli appassionati di Xiaomi questo è un accessorio di moda e un modo per distinguersi dalla folla.

Xiaomi bag

L'”F – PORT” il “Passaporto” Xiaomi

Passaporto Xiaomi

Il passaporto Xiaomi (F PORT) in realtà non era nella borsa, ma veniva regalato e timbrato presso l’evento. L’F PORT è leggermente più grande di un passaporto e mostra all’interno un simpatico timbro con il logo Xiaomi.Passaporto Xiaomi

Una volta arrivati i fan potevano ottenere il loro F PORT timbrato!

Xiaomi T-Shirt

Xiaomi t-shirt

La T-shirt Xiaomi è stata distribuita a tutti, a cui poi è stato chiesto di indossarla durante l’evento (ero troppo occupato con i problemi con il WiFi per cambiarmi), ma forse la indosserò durante un ricevimento di matrimonio il prossimo fine settimana.

Libro Fotografico Xiaomi

Un libro di foto scattate con i telefoni Xiaomi che sfoggia la creatività e l’abilità degli appassionati.

Libro fotografico Xiaomi

Xiaomi “Year Book”

Un libro che evidenzia quanto fatto da Xiaomi lo scorso anno, oltre ad alcune informazioni sulle attività e la cultura Xiaomi in generale.

Xiaomi Smartphone HongmiXiaomi hongmi

Non era nella borsa, ma all’entrata abbiamo ricevuto dei buoni per un misterioso “dono”…

xiaomi hongmi

Il regalo si è rivelato essere lo smartphone Android entry-level Xiaomi Hongmi con display da 4,7 pollici, processore quad-core da 1.5Ghz , fotocamera posteriore da 8 megapixel  e MIUI V5! Un dono piuttosto impressionante!

Anche se l’attuale versione dello Xiaomi Hongmi supporta solo la rete di TD-SCDMA 3G China Mobile, farò una review del telefono al più presto, anche perché è in uscita una versione WCDMA.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]