Gmail per Android potrebbe accogliere pubblicità!

GMail

Gmail ci piace, l’abbiamo scaricata e ne abbiamo apprezzato tutti i successivi aggiornamenti!
Ci piace perchè è pulita, intuitiva, semplice e soprattutto non presenta niente di invasivo, tantomeno pubblicità. Almeno finora…stando infatti alle notizie diffuse dal team di Android Police, tutto ciò sta per cambiare!

Google ha appena rilasciato la versione 4.6 della sua app di gestione di posta elettronica con tanto di risoluzione dei bug e piccole, anzi piccolissime novità. Quest’aggiornamento è stato visionato da Artem Russakovskii di Android Police che spulciando ha incontrato dei riferimenti a delle nuove caselle denominate “ads”, che alluderebbero alle presumibili inserzioni di BigG negli smatphone Android.

Nonostante questi annunci non siano ancora presenti su Gmail, possiamo affermare quasi con sicurezza che la compagnia di Mountain View li inserirà nel giro di poco tempo. D’altronde era questione di tempo, Google ha trovato un’ulteriore potenziale fonte di introiti, un app utilizzata da milioni di utenti in tutti il mondo.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]