Falso IPhone causa problemi durante il volo!

Fake IPhone Clone

Il reparto aereo della polizia di stato cinese è stato chiamato all’arrivo di un volo a Guiyang, dopo che un Iphone falso di un passeggero ha interferito con l’atterraggio e i sistemi di guida dell’ aereo.

Chiunque abbia mai volato su un aereo charter in Cina saprà che la maggior parte dei passeggeri non si attiene strettamente alle norme di sicurezza.
I passeggeri spesso camminano per raggiungere la cabina durante il decollo o l’atterraggio e non appena le ruote dell’aereo toccano terra, i telefono sono già accesi e le chiamate sono già state effettuante, nonostante i numerosi avvertimenti che lo proibiscano.
Normalmente i passeggeri considerano queste norme inutili ma su un recente volo da Guangzhou a Guiyang il problema si è dimostrato abbastanze serio da chiamare la polizia all’ atterraggio.

Il capitano di bordo avvertì i suoi passeggeri di spegnere i cellulari dopo avever notato che la sua strumentazione non stava funzionando a dovere.
Il colpevole fù subito scovato quando una donna rispose ad una chiamata e si rifiutò di spegnerlo; l’equipaggio allora controllò il telefono scoprendo che si trattava di un IPhone falso con uno schermo difettoso che rendeva impossibile lo spegnimento.

Fortunatamente l’aereo riuscì ad atterrare in  sicurezza, ma la polizia potrebbe presentare il conto al proprietario dello smartphone che quindi si troverebbe davanti gravi accuse.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]