FAEA F2: Review di un FULLHD con NFC

faea f2

Gli amici di GizChina.es ci hanno inviato questa bellissima recensione sul FAEA F2, il primo telefono cinese FULLHD con supporto NFC!

il FAEA F2 inviato da powerplanetonline.com  ha un processore Mediatek MT6589 da 1,2 GHz e nonostante la risoluzione FullHD, che di solito “pesa” molto su processori non eccezionalmente performanti, le prove grafiche hanno dato risultati soddisfacenti.

Prima di tutto vediamo le caratteristiche tecniche del FAEA F2s:

[komper pid=25 compareform=no]

Una delle caratteristiche principali di questo telefono, oltre alla risoluzione FULLHD ovviamente, è il supporto NFC. Vediamo l’Unboxing:

 Display:

Lo schermo è da 5 pollici IPS con risoluzione FullHD (1920 x 1080) e densità 441 px, quindi uno schermo con una buona definizione. Lo schermo FULLHD rende questo telefono ideale per chi vuole utilizzarlo per la visione di contenuti multimediali, la navigazione internet, ecc.

Fotocamera:

Quasi tutti i dispositivi Android di questa fascia montano una fotocamera da 13 mega-pixel, ma questo dispositivo ha una fotocamera con apertura F2.2 e registra video 1080 # 30 FPS. Qui sotto troverete le prove a 1080p e 720p:

 1080p


720p

Processore

Come già accennato, il FAEA F2 monta il processore Mediatek MT6589 a 1,2 Ghz di clock. La maggior parte delle persone penseranno che un processore del genere non sia oggi sufficiente per un telefono, ma questo non è vero. Il telefono è fluido sia nell’utilizzo del sistema che nei giochi. Naturalmente, non stiamo parlando dei giochi più recenti, per i quali sono necessari cellulari di livelli superiore. Mostriamo in basso l’esecuzione di alcune prove con il gioco “Temple Run”.

Antutu Benchmark

Quadrant test

Test Gioco

Software

Riguardo al software la ROM è quasi un Android 4.2 puro. Ci sono solo alcuni accorgimenti, ma nulla al confronto di quello che, noi utenti, possiamo fare per personalizzare!

Aspetto

Esteticamente il FAEA F2 è molto gradevole, dal bel disegno e colore. Le linee rosse intorno alla fotocamera fanno si che il design risulti molto moderno ed è ha un peso giusto per essere portato in tasca senza problemi. Come il JiaYu G4 i pulsanti principali non sono illuminati. In basso troverete una piccola raccolta di foto.

Conclusioni

I ragazzi di GizCHina.es consigliano vivamente l’acquisto del FAEA F2 a tutti coloro che utilizzano il telefono cellulare in modo normale. Il FAEA F2, infatti, per vedere film e per la navigazione in internet è un ottimo telefono, grazie allo schermo grande e alla buona risoluzione.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete chiedere nei commenti!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]