Dolphin 2, un altro telefono cinese Android con brillanti Swarovski!

Dolphin 2 con swarovski

Vi avevamo già parlato dello Sugar Phone, il primo telefono cinese FULLHD con brillanti Swarovski incastonati nei bordi. Oggi è il momento di un nuovo device impreziosito dalle preziose pietre: il DOLPHIN 2!

Queste operazioni commerciali, sempre più frequenti tra i produttori di telefoni cinesi, sembrano indicare la ricerca, sempre più forte da parte degli operatori di questo mercato, quello degli smartphone, di un definitivo avvicinamento all’universo femminile.

Dolphin 2 con swarovski

 

Come è possibile intuire dalla foto, sarà proprio il delfino, simbolo del marchio, ad essere realizzato con brillanti Swarovski. Una soluzione, quindi, molto meno vistosa e più sobria rispetto allo Sugar phone, il quale, come abbiamo visto in precedenza, è tempestato di Swarovski sui bordi (vedi foto sotto).

Sugar Phone Swarovski

Ritornando al Dolphin 2, da un punto di vista delle specifiche il telefono sarà alimentato da processore quad-core Mediatek Mt6589t da 1.5Ghz, 1GB di RaM e 8GB di memoria interna.

Il display del Dolphin 2, molto probabilmente sarà un 5 pollici IPS laminato con risoluzione 720p (1280 x 720), quindi inferiore a quella FULLHD dello Sugar Phone. La fotocamera posteriore sarà da 8 mega-pixel e le dimensioni generali del telefono saranno di 147.76 * 73.93 * 9,7 millimetri.

Non sono ancora state confermate la data di uscita e il prezzo di vendita del Dolphin 2 con Swarovski.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]