Beidou “Spring Onion”, smartphone da 130$ (98€) MT6589T e supporto WCDMA!

Beidou

La casa cinese produttrice di smartphone economici Beidou è stata per un po’ lontana dalle luci dei riflettori, ma ora è tornata con un nuovo device low-cost con processore quad-core Mediatek MT6589T.

Beidou è ovviamente consapevole del recente succeso di Xiaomi Hongmi e spera di fare altrettanto bene con il lancio di un dispositivo che supporti la rete WCDMA.

Le vendite dello Spring Onion partiranno domani alle 10.00 del mattino in Cina. Lo smartphone cinese, dal prezzo di 130$ (circa 98€), sarà alimentato da processore Mediatek MT6589T SoC da 1,5 Ghz e garantirà il supporto alla rete WCDMA (risultando dunque compatibile con alcuni operatori stranieri, compresi quelli italiani!). Concludono le specifiche 1 GB di RAM, 8GB di memoria interna, display da 5 pollici HD 1280×720, supporto dual-sim, 8 mega-pixel di fotocamera posteriore e 2000 mAh di batteria.

In un primo momento il dispositivo verrà lanciato ufficialmente solo in Cina, ma a giudicare dal successo all’estero riscosso dallo Xiaomi Hongmi, non pensiamo che dovremo aspettare tanto per vederlo nel listino dei rivenditori internazionali.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]