Assolutamente da leggere: le TOP 15 storie di tecnologia cinese della settimana!

Assolutamente da leggere: le TOP 15 storie di tecnologia cinese della settimana!

Ormai siamo tutti abituati alla velocità con cui si susseguono le notizie riguardanti la tecnologia cinese. Questa appena trascorsa è stata una settimana molto animata in tal senso e oggi vi proponiamo le TOP 15 storie di tecnologia cinese degli ultimi 7 giorni; ma vediamo subito le TOP 5!

Oppo N1: foto rubate e prezzo

Fonti interne alla Oppo sembrerebbero aver spifferato ai giornalisti alcuni interessanti dettagli riguardo il nuovo Oppo N1, in uscita a breve! In particolare, sono state divulgate alcune caratteristiche del telefono e il suo prezzo di lancio.

Nuovo Apple iPhone vs telefoni cinesi Android

iPhone vs telefoni cinesi

L’ultima versione di iPhone lanciata da Apple sicuramente non è la più eccitante della sua storia, soprattutto se consideriamo che le immagini del dispositivo erano già trapelate e che è stato apportato solo un piccolo aggiornamento! Questa settimana abbiamo confrontato l’iPhone 5scon i telefoni android cinesi TOP GAMMA di Xiaomi, Oppo e Meizu e l’iPhone 5c con i telefoni android di fascia media, oltre a un clone della Goophone!

Immessi sul mercato cinese un “camion” di nuovi televisori intelligenti

LeTV smart tv

Le smart TV Android stanno spopolando in Cina, con molte uscite che potranno accontentare tutte vostre esigenze e budget!

Tutte le ultime notizie su Xiaomi!

Xiaomi Barra

Xiaomi sta attirando molta attenzione e la cosa è comprensibile viste le seguenti notizie:

Queste sono le nostre prime scelte per le notizie di questa settimana, ma qual è la tua? Fateci sapere se abbiamo dimenticato qualcosa nella sezione commenti qui sotto!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]