Update: Annunciato lo Xiaomi Mi3 con Tegra 4 e Snapdragon 800 a partire da 248 euro!

Xiaomi Mi3

La Xiaomi ha appena lanciato la nuova ammiraglia Xiaomi Mi3, disponibile sia con processore quad-core Nvidia Tegra 4 che con Qualcomm Snapdragon 800!

L’evento di lancio Xiaomi è ancora in pieno svolgimento, ma nel frattempo vi aggiorniamo sulle specifiche e vi mostriamo qualche foto promozionale dello Xiaomi Mi3!

Xiaomi Mi3

Tutti i dettagli saranno pubblicati più tardi, ma i punti salienti del nuovo telefono includono un display da 5 polliciFullhd 1080, fotocamera posteriore Sony da 13  mega-pixel con apertura F2.2, batteria da 3050mAh, memoria interna 128mps, 2GB di RAM e una scelta per il processore tra Snapdragon 800 chip o  Nvidia Tegra 4 (per la felicità di tutti), NFC,  WIFI 5Ghz…

Non sorprende che la forma del telefono è la stessa che è trapelata negli ultimi giorni, una forma in stile Lumia che sarà disponibile in una gamma di 6 colori tra cui rosso, giallo, blu, rosa, bianco e nero. Ci sarà anche una smart case in vari colori vivaci.

Lo spessore del telefono sarà di 8,1 millimetri e i prezzi partiranno da 248 euro per il modello da 16GB salendo fino a 309 euro per la versione da 64 GB. E’ stato annunciato che lo Xiaomi Mi3 sarà in vendita a partire dalla metà del mese di ottobre. Più tardi forse riusciremo a fare delle foto hands-on del telefono!

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vediamo le Specifiche ufficiali dello Xiaomi Mi3:

[komper pid=32 compareform=no]

PS. Ulteriori dettagli a breve e per chi è interessato alle ultime notizie sulla Xiaomi MiTV 47 pollici può trovarle qui.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità. L’evento Xiaomi può essere seguito in diretta  inglese dal web Gizchina.com Facebook  o sul nostro account TWITTER con l’hashtag # gizitxiaomi!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]