Acer Liquid S2, il primo smartphone 4k sul mercato!

Acer Liquid S2

La gamma di smartphone della linea Liquid di Acer ha sempre fallito nell’ intento di catturare l’ attenzione della maggior parte dei clienti…tutto ciò potrebbe però cambiare conquesto nuovo Acer Liquid S2?

Acer presenterà ufficialmente il nuovo Acer Liquid S2 all’ evento IFA 2013 questo settimana, ma ha già vuotato il sacco su quello che forse è il terminale in uscita più interessante della casa taiwanese.
Dotato di un enorme display FHD Corning Gorilla Glass da 6 pollici, le immagini dovrebbero essere altrettanto sbalorditive come quelle dello Zopo ZP990 Captain S. Tuttavia le prestazioni dovrebbero risultare più notevoli grazie al processore Snapdragon 800 da 2,2 Ghz di clock e ad una RAM da 2GB.
La fotocamera frontale del Liquid 2 è da 2 mega-pixel con una capacità di registrazione video Full-HD mentre quella posteriore è da 13 mega-pixel, questa è la vera chicca, può registrare video in 4k Ultra-HD all’ incredibile velocità do 60 fotogrammi al secondo.
Se questo non fosse abbastanza, l’ Acer Liquid S2 arriverà munito anche di supporto reti 4G LTE, batteria da 3300 mAh e possibilità di espandere la memoria tramite SD card fino a 128 GB…il tutto in soli 8.99 mm di spessore!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]