4GB di RAM, Snapdragon 800…il super smartphone di Hasee costa solo 220€! Specifiche complete

hasee

Ulteriori dettagli riguardo al super smartphone con 4GB di RAM di Hasee sono emersi, con una scheda tecnica dettagliata ed un prezzo.

Hasee è una società cinese di elettronica specializzata nella produzione di laptop e desktop pc estremamente convenienti, che sta pensando di utilizzare la propria esperienza nel settore per entrare nel mercato cinese con un super dispositivo low-cost con 4GB di RAM.
Riportammo indiscrezioni riguardo ad un terminale Hasee in passato, ma ora è emersa una scheda tecnica con specifiche complete e prezzo.

Specifiche dello smartphone Android Hasee

hasee
Secondo il documento trapelato il nuovo Hasee sarà dotato di un processore quad-core Snapdragon 800, scheda grafica Adreno 330, 4GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna, display da 5 pollici Full-HD 1920×1080, 5 mega-pixel di fotocamera frontale e 13 mega-pixel di fotocamera posteriore, 2500 mAh di batteria, sistema operativo Android JB 4.3 e dimensioni di 141.8 x 68.8 x 8.86mm.
I dettagli vociferano di un prezzo al dettaglio di circa 293$ (222€) e un lancio previsto per la fine dell’ anno.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[GIZCHINA.COM]