Xiaomi batte Samsung in Cina

xiaomi

Secondo le ultime classifiche di vendita che ci giungono dalla Cina lo Xiaomi Mi2S è il telefono Android più popolare del paese che supera anche avversari molto più blasonati e famosi.

La Xiaomi ha lanciato il TOP GAMMA Xiaomi Mi2s alimentato da una CPU quad-core Snapdragon 600 in aprile come versione aggiornata del precedente Mi2. Combinando le vendite delle due versioni (Mi2 e Mi2s) la Xiaomi ha venduto l’incredibile cifra di 7.19 milioni di telefoni Mi2!

Nonostante Xiaomi sia ancora un produttore ancora piuttosto piccolo, è tuttavia già riuscito ad arrivare alla vette del mercato, con una rapida crescita che gli permette di battere i rivali coreani di Samsung, HTC, NOKIA, Lenovo, per non parlare della centinaia di piccoli marchi cinesi!

Il successo di Xiaomi non è però solo centrato attorno ai suoi modelli di punta. Infatti, lo Xiaomi Red Rice lanciato di recente ha, per esempio, venduto circa 100.000 unità in soli 90 secondi il giorno del suo lancio!

Sul territorio nazionale è possibile acquistare gli smartphone Xiaomi direttamente dallo store on-line xiaomishop.it. Il venditore offre garanzia e assistenza ITALIANA!

 

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

 

[VIA GIZCHINA.ES]