Xiaocai pronta a lanciare il primo 8-core entro fine 2013

Xiaocai g6 8-core

La gara per lanciare il primo telefono Android 8-core con processore Mediatek MT6592 è iniziata e, secondo le ultime indiscrezioni, Xiaocai ha buone possibilità di vincerla.

Xiaocai è uno dei piccoli produttori cinesi di telefoni Android che negli ultimi 12 mesi ha mostrato grandi livelli di crescita, grazie al loro ottimo lavoro nel produrre terminali dai colori vivaci, prestazioni elevate e a basso costo. Il loro modello attuale è lo Xiaocai X9, in vendita a soli 144 dollari, ma dotato di un processore da 1.5Ghz MT6589T, 1/2GB di RAM, schermo da 4,5 pollici e una ROM personalizzata Xiaocai.
La notizia che Xiaocai aveva già in produzione un 8-core era già circolata negli scorsi giorni, ma oggi sembrerebbe essere arrivata la conferma che entro fine anno questo nuovo telefono dovrebbe addirittura uscire!

Il primo telefono Android cinese 8-core dovrebbe essere caratterizzato da un display 5 pollici, con 1/2 GB di RAM e 16&32 GB di memoria interna. L’8-core MT6592 con cui sarà equipaggiato il telefono potrebbe avere un clock di ben 2Ghz!

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE

 

 

[VIA GIZCHINA.COM]