Video: Zopo ZP990 Captain S, 2 GB di RAM 32 GB ROM unboxing e hands-on!

zp990

Un nuovo dispositivo è arrivato negli uffici di GizChina! Ecco a voi il video dell’unboxing e hands-on del phablet Zopo ZP990 Captain S, 6 pollici FULLHD!

Ieri sera lo staff di GizChina ha ricevuto diversi pacchi contenenti grandi nuovi cellulari cinesi su cui effettuare delle review nelle prossime settimane. Iniziamo dal phablet Zopo FULLHD!

zp990

Il phablet Zopo FULLHD è stato inviato allo staff internazionale di GizChina da Zopomobileshop.com.

Nota dell’editore

Questa non è la recensione completa dello Zopo ZP990. Sono solo le prime impressioni e l’unboxing. La recensione completa sarà realizzata nelle prossime settimane.

[komper pid=24 compareform=no]

Lo Zopo ZP990 Captain S è il primo phablet 6 pollici con risoluzione FHD 1080 realizzato da Zopo ed è il primo ricevuto da GizChina!

zp990

Quello esaminato oggi è il TOP GAMMA della serie, con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria, che si combinano con l’enorme display FULLHD  1920 x 1080 e  processore quad-core MT6589T eda 1.5Ghz!

Zopo ZP990: prime impressioni

zp990

Dopo aver aperto la confezione la prima cosa che colpisce è la dimensione dello ZP990.

zp990

Nonostante le grandi dimensioni è abbastanza agevole maneggiare con una sola mano lo ZP990. Questo è in parte dovuto al fatto che la parte posteriore è leggermente arrotondata e dalla finitura leggermente gommata, ma soprattutto (credo) a causa delle cornici strette che contribuiscono a limitare la dimensione complessiva nonostante il grande schermo.

Rispetto al fratello minore ZP980, lo ZP990 mostra una maggiore rigidità. La Zopo sembra infatti aver affrontato, e risolto, il problema della flessione dei suoi precedenti modelli.

zp990

Le prime impressioni rivelano un dispositivo scattante e reattivo come ci si aspetterebbe da un telefono con 2 GB di RAM. Il display è molto più reattivo rispetto allo C2 e non sono stati notati “ghost touch”.

zp990

Il punteggio Antutu rilevato è stato di 14.642 punti. Non male!

Video: Zopo ZP990 Captain S unboxing e hands-on

Presto una recensione completa dello Zopo ZP990 Captain S

La recensione completa dello Zopo ZP990 Captain S sarà pubblicata nelle prossime settimane.

Per coloro che sono interessati a questo dispositivo è possible acquistarlo sullo store ufficiale Zopomobile.it utilizzando il codice sconto GIZOPOIT5 riservato ai lettori di GizChina!

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE

 

[VIA GIZCHINA.COM]