Quale sarà il vero Xiaomi MI3…? Ditecelo voi!

xiaomi mi3

Alla data fissata per il lancio ufficiale dello Xiaomi MI3 manca meno di una settimana, dunque c’è ancora molto tempo per ipotesi, voci, interpretazioni e … foto!
Normalmente quando otteniamo il rendering di uno smartphone, o  alcune sue foto spia, non abbiamo il materiale sufficiente per verificarne l’autenticità; il prototipo di questo brillante MI3 giallo, invece, ci giunge con alcune foto che lo fanno sembrare il più reale possibile.

xiaomi mi3
Il render di questo “MI3” assomiglia molto al design della linea “Lumia” della casa finlandese Nokia. Dalle foto trapelate, il device sembra avere uno schermo rettangolare e bordi pregevolmente definiti, ma la cosa più interessante, che ( almeno a noi! ) fa pensare che questo sia il concept autentico del nuovo smartphone di casa Xiaomi, è la quantità di foto che mostrano identico design.

Interessante scelta di colori.

xiaomi mi3

Per di più, vi è una foto che mostra un presunto Mi3 avvistato in metropolitana a Pechino!

Xiaomi Mi 3

Anche le probabili flip-cover corrispondono alla perfezione con questo “MI3”!

xiaomi mi3

Sarei molto felice se la linea definitiva fosse questa. Personalmente non ho mai posseduto uno smartphone della serie Lumia, ma ne sono sempre rimasto affascinato. Lo Xiaomi MI3, qualora avesse la linea di questo nuovo concept, rappresenterebbe l’equilibrio perfetto fra design elegante, MIUI e hardware perfromante!

Ma non dimentichiamo le foto che, precedentemente, sono trapelate e che mostravano un concept completamente diverso.

Le cose, quindi, si complicano… Quale sarà il vero Xiaomi Mi3 presentato, probabilmente, il prossimo 5 settembre?

Voi cosa pensate ragazzi?  Quale sarà il vero Xiaomi Mi3? Fatecelo sapere rispondendo ai commenti in basso!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]