TOP 10 telefoni android cinesi con 2GB di RAM: Estate 2013

TOP 10 TELEFONI ANDROID CINESI CON 2GB DI RAM

Ecco di seguito un elenco della nostra TOP 10 smartphone Android cinesi con 2GB di RAM per l’estate 2013.
Sembra solo ieri quando ci siamo entusiasmati per i cellulari da 4,5 pollici 720p HD con 1GB di RAM e fotocamera da mega-pixel! In realtà è stato solo l’anno scorso! 12 mesi fa stavamo guardando telefoni come il JiaYu G3 e UMi X1 con l’acquolina in bocca, ora device con quelle specifiche sono classificati come dispositivi entry-level!
Gli smartphone Android cinesi di oggi vantano schermi con risoluzione fino a 1920 x 1080, processori quad-core, fotocamere da 13 mega-pixel e, naturalmente, 2GB di RAM! Ed è proprio su questo ultimo punto che ci concentreremo oggi: i TOP 10 telefoni android cinesi con 2GB di RAM!
TOP 10 telefoni android cinesi con 2GB di RAM: Estate 2013
Come le altre nostre classifiche dei “top” anche in questo caso non esponiamo un ordine di “preferenza”, ma solo quelli che sono i device presenti attualmente sul mercato con le caratteristiche migliori.
Voto X2

Voto X2 2GB di RAM I più attenti di voi avranno sicuramente notato che il Voto X2 assomiglia molto all’UMI X2 Turbo. Beh, in realtà sono la stessa cosa! Il Voto X2 è disponibile in bianco e nero, nella versione con 1GB di RAM e 16GB di ROM e 2GB di RAM e 32GB di ROM.
Quello che ci interessa è il modello con 2GB di RAM e quindi è di questo che vedremo le specifiche.
Specifiche del VOTO X2 
Il Voto X2 dispone di un display da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore quad-core MT6589T  e fotocamera posteriore da 13 megapixel. Tutte le opzioni di connettività abituali sono comprese: Wi-Fi, Bluetooth, GPS e vi è anche il supporto dual SIM!

Il modello base del Voto X2 costa 240 dollari (circa 180 euro), mentre la versione Advanced da 2GB di RAM è in vendita a 299 dollari (224 euro), ma se si acquista da questo sito e utilizzando questo codice GIZ100 si possono risparmiare 5 dollari. Non è tanto, ma meglio di niente!
OrientPhone S4 Advanced

Orientphone s4
L’OrientPhone S4 è una delle migliori alternative al Samsung Galaxy S4 e, oltre a queste somiglianze, è un telefono dotato di un harware eccellente.

Specifiche dell’OrientPhone S4
L’OrientPhone S4 dispone di un display da 5 pollici FULLHD 1920 x 1080 e IPS con cornici strette. Doppia fotocamera (13 mega-pixel posteriore e 5 mega-pixel anteriore), processore Mediatek da 1.5Ghz MT6589T, 2GB di RAM, 32GB di memoria, dual SIM e possibilità di espansione con microSD.

Zopo ZP990

zp990

La Zopo ha nella sua gamma un gran numero di smartphone con 2 GB di RAM, ma abbiamo pensato di parlare del più recente e più grande degli Zopo, ovvero il phablet ZP990!
Specifiche dello Zopo ZP990
Questo è il primo telefono di questa nostra lista di telefoni cinesi con 2GB di RAM a rompere la barriera dei 5 pollici! Lo Zopo ZP990 avrà un ampio display da 6 pollici FULLHD con risoluzione 1920 x 1080, con cornici strette per permettere una migliore impugnatura e  protezione Gorilla Glass 2!
Come gli altri Zopo, anche sullo ZP990 sarà montato un processore Mediatek, 2 GB di RAM e una fotocamera da 13 megapixel posteriore.
Tutti i telefoni Zopo sono disponibili sul sito www.zopomobile.it con spedizione, garanzia e assistenza ufficiale italiana. Inoltre, per tutti i lettori di GizChina.it è disponibile il seguente codice sconto: GIZOPOIT5
Oppo FIND 5

Oppo Find 5

L’Oppo FIND 5 è il telefono che consacrato definitivamente Oppo agli occhi dei fan internazionali e Oppo, inoltre, è uno dei pochi produttori che riesce a distribuire direttamente i suoi prodotti in tutto il mondo.

Specifiche Oppo FIND 5

Per chi non conosce ancora l’Oppo FIND 5 ecco le specifiche. Il telefono è disponibile a livello internazionale con un chipset da 1.5Ghz Snapdragon S4 Pro, 2GB di RAM e display da 5 pollici FULLHD 1080. In Cina i clienti Cina Mobile hanno la possibilità di ordinare l’Oppo FIND 5 con il più potente processore Snapdragon 600.

FAEA F2S

faea f2s
Siamo molto entusiasti dei telefoni della FAEA. Il marchio offre attualmente due modelli: il FAEA F1 e il FAEA F2S. Entrambi offrono il supporto NFC di serie, ancora piuttosto raro sugli smartphone cinesi.
Specifiche del FAEA F2S

La versione da 2GB del FAEA F2s sarà lanciata a breve e oltre all’aggiornamento della dotazione RAM il nuovo modello avrà anche la memoria da 32GB. La versione del  FAEA F2S con 1GB di RAm è già in vendita e offre una dotazione di tutto rispetto: display da 5 pollici 1080, fotocamera da 13 mega-pixel, processore MT6589T da 1.5Ghz  e supporto NFC. Avrà la stessa configurazione il modello da 2GB.
Per quelli di voi interessati ad acquistare un FAEA F2s da 1GB è possibile utilizzare questo codice per risparmiare 15 dollari: FAEAGOLDWAY15.
THL Monkey King

THL MONKEY KING
Il THL Monkey King (aka THL W11) è il primo di una nuova generazione di telefoni THL. Messa da parte la sottile imitazione delle linee Samsung, la THL ha proposto ora un design moderno e più attraente, associato a caratteristiche innovative!
Specifiche del THL Monkey King
Il Monkey King è il primo telefono al mondo ad offrire una doppia fotocamera da 13 mega-pixel, sia anteriore che posteriore. E ‘una direzione verso cui molti produttori si stanno muovendo, ma THL è riuscita ad anticipare tutti. Esso offre anche un potente processore quad-core, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria e il supporto dual SIM.

Antelife ha attualmente in vendita il THL  Monkey King per 329,99 dollari, ma per i lettori di GizChina il prezzo è di 283,99 dollari con il seguente codice sconto: gizhlw11
GooPhone S4 Mega

Goophone S4 Mega
Un’altro phablet nella lista, ma questa volta più grande, con un display da 6,45 pollici e risoluzione FULLHD 1920 x 1080. Nella tradizione di GooPhone, il Mega assomiglia molto a un Samsung Galaxy S4 oversize e potrebbe effettivamente essere una valida alternativa al Samsung Galaxy Note 3, in uscita nei prossimi mesi.
Specifiche del GooPhone S4 Mega
Anche questo smartphone utilizza il popolare chipset quad-core da 1.5Ghz MT6589T , 2GB di memoria RAM, 32GB e supporto Dual SIM. Il GooPhone S4 Mega è in vendita per 299,99 dollari.

Xiaomi Mi2S

Xiaomi Mi2s
Cosa possiamo dire dello Xiaomi Mi2S che non sia già stato detto! E ‘il più piccolo telefono nell’elenco con i suoi 4,3 pollici, ma è anche il più potente grazie a un processore aggiornato e, ovviamente, con i suoi 2GB di RAM!
Specifiche dello Xiaomi Mi2s
Forse questo è il momento migliore per acquistare uno Xiaomi Mi2S. I prezzi sono scesi grazie all’annuncio del lancio immenente del Mi3, rendendolo più accessibile e con il suo processore potente e l’ottima ROM è un telefono dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il Processore Snapdragon 600 e 2GB di RAM garantiscono eccellenti prestazioni. La fotocamera è da 13 mega-pixel o da 8 mega-pixel, in base alla versione scelta.
JiaYu G4 Advanced

JiaYu G4 Advanced

Il G4 rimane ancora uno dei migliori telefoni Android cinesi che attualmente si possono acquistare. Il telefono è basato su un display da 4,7 pollici montato su un telaio in acciaio inossidabile, robusto ma leggero.
Specifiche del JIAYU G4
Il JiaYu G4 è offerto in diverse varianti. I modelli di base originariamente forniti con una CPU a 1,2 GHz e 1 GB di RAM, sono stati aggiornati con il chipset da 1.5Ghz e il modello advanced con la fotocamera da 13 megapixel e 2GB di RAM.
iOcean X7 Elite

iocean x7 elite

Proprio oggi abbiamo parlato dell’iOcean X7 Elite, uno smartphone dalle caratteristiche eccellenti e anch’esso con 2GB di RAM!
Specifiche dell’iOcean X7 Elite
La versione da 2GB dell’iOcean X7 Elite monta il processore Mediatek MT6589T da 1.5Ghz, 2GB di RAM e 32GB di ROM, display da 5 pollici FULLHD 1920 x 1080 e fotocamera da 12 mega-pixel. L’iOcean X7 Elite è in vendita sullo store ufficiale italiano al prezzo di 273 euro, ma è possibile usufruire uno sconto riservato ai lettori di GizCHina.it utilizzando il codice sconto seguente: GIZIOCEANIT

TOP 10 telefoni android cinesi con 2GB di RAM: Estate 2013

Questa è la nostra TOP 10 dei telefoni cinesi Android con 2GB di RAM per questa estate. La lista potrebbe essere allungata, aggiungendo, ad esempio, i più costosi Nubia Z5 o Meizu Mx2 o i più abbordabili Neo N003 e THL W8s!

Quali sono i vostri telefoni 2GB preferiti? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!



[VIA GIZCHINA.COM]