Ecco di seguito un elenco della nostra TOP 10 smartphone Android cinesi con 2GB di RAM per l'estate 2013.
Sembra solo ieri quando ci siamo entusiasmati per i cellulari da 4,5 pollici 720p HD con 1GB di RAM e fotocamera da mega-pixel! In realtà è stato solo l'anno scorso! 12 mesi fa stavamo guardando telefoni come il JiaYu G3 e UMi X1 con l'acquolina in bocca, ora device con quelle specifiche sono classificati come dispositivi entry-level!
Gli smartphone Android cinesi di oggi vantano schermi con risoluzione fino a 1920 x 1080, processori quad-core, fotocamere da 13 mega-pixel e, naturalmente, 2GB di RAM! Ed è proprio su questo ultimo punto che ci concentreremo oggi: i TOP 10 telefoni android cinesi con 2GB di RAM!
TOP 10 telefoni android cinesi con 2GB di RAM: Estate 2013
Come le altre nostre classifiche dei “top” anche in questo caso non esponiamo un ordine di “preferenza”, ma solo quelli che sono i device presenti attualmente sul mercato con le caratteristiche migliori.
Voto X2

Voto X2 2GB di RAM I più attenti di voi avranno sicuramente notato che il Voto X2 assomiglia molto all'UMI X2 Turbo. Beh, in realtà sono la stessa cosa! Il Voto X2 è disponibile in bianco e nero, nella versione con 1GB di RAM e 16GB di ROM e 2GB di RAM e 32GB di ROM.
Quello che ci interessa è il modello con 2GB di RAM e quindi è di questo che vedremo le specifiche.
Specifiche del VOTO X2 
Il Voto X2 dispone di un display da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore quad-core MT6589T  e fotocamera posteriore da 13 megapixel. Tutte le opzioni di connettività abituali sono comprese: Wi-Fi, Bluetooth, GPS e vi è anche il supporto dual SIM!

Il modello base del Voto X2 costa 240 dollari (circa 180 euro), mentre la versione Advanced da 2GB di RAM è in vendita a 299 dollari (224 euro), ma se si acquista da questo sito e utilizzando questo codice GIZ100 si possono risparmiare 5 dollari. Non è tanto, ma meglio di niente!
OrientPhone S4 Advanced

Orientphone s4
L'OrientPhone S4 è una delle migliori alternative al Samsung Galaxy S4 e, oltre a queste somiglianze, è un telefono dotato di un harware eccellente.

Specifiche dell'OrientPhone S4
L'OrientPhone S4 dispone di un display da 5 pollici FULLHD 1920 x 1080 e IPS con cornici strette. Doppia fotocamera (13 mega-pixel posteriore e 5 mega-pixel anteriore), processore Mediatek da 1.5Ghz MT6589T, 2GB di RAM, 32GB di memoria, dual SIM e possibilità di espansione con microSD.

Zopo ZP990

zp990

La Zopo ha nella sua gamma un gran numero di smartphone con 2 GB di RAM, ma abbiamo pensato di parlare del più recente e più grande degli Zopo, ovvero il phablet ZP990!
Specifiche dello Zopo ZP990
Questo è il primo telefono di questa nostra lista di telefoni cinesi con 2GB di RAM a rompere la barriera dei 5 pollici! Lo Zopo ZP990 avrà un ampio display da 6 pollici FULLHD con risoluzione 1920 x 1080, con cornici strette per permettere una migliore impugnatura e  protezione Gorilla Glass 2!
Come gli altri Zopo, anche sullo ZP990 sarà montato un processore Mediatek, 2 GB di RAM e una fotocamera da 13 megapixel posteriore.
Tutti i telefoni Zopo sono disponibili sul sito www.zopomobile.it con spedizione, garanzia e assistenza ufficiale italiana. Inoltre, per tutti i lettori di GizChina.it è disponibile il seguente codice sconto: GIZOPOIT5
Oppo FIND 5

Oppo Find 5

L'Oppo FIND 5 è il telefono che consacrato definitivamente Oppo agli occhi dei fan internazionali e Oppo, inoltre, è uno dei pochi produttori che riesce a distribuire direttamente i suoi prodotti in tutto il mondo.

Specifiche Oppo FIND 5

Per chi non conosce ancora l'Oppo FIND 5 ecco le specifiche. Il telefono è disponibile a livello internazionale con un chipset da 1.5Ghz Snapdragon S4 Pro, 2GB di RAM e display da 5 pollici FULLHD 1080. In Cina i clienti Cina Mobile hanno la possibilità di ordinare l'Oppo FIND 5 con il più potente processore Snapdragon 600.

FAEA F2S

faea f2s
Siamo molto entusiasti dei telefoni della FAEA. Il marchio offre attualmente due modelli: il FAEA F1 e il FAEA F2S. Entrambi offrono il supporto NFC di serie, ancora piuttosto raro sugli smartphone cinesi.
Specifiche del FAEA F2S

La versione da 2GB del FAEA F2s sarà lanciata a breve e oltre all'aggiornamento della dotazione RAM il nuovo modello avrà anche la memoria da 32GB. La versione del  FAEA F2S con 1GB di RAm è già in vendita e offre una dotazione di tutto rispetto: display da 5 pollici 1080, fotocamera da 13 mega-pixel, processore MT6589T da 1.5Ghz  e supporto NFC. Avrà la stessa configurazione il modello da 2GB.
Per quelli di voi interessati ad acquistare un FAEA F2s da 1GB è possibile utilizzare questo codice per risparmiare 15 dollari: FAEAGOLDWAY15.
THL Monkey King

THL MONKEY KING
Il THL Monkey King (aka THL W11) è il primo di una nuova generazione di telefoni THL. Messa da parte la sottile imitazione delle linee Samsung, la THL ha proposto ora un design moderno e più attraente, associato a caratteristiche innovative!
Specifiche del THL Monkey King
Il Monkey King è il primo telefono al mondo ad offrire una doppia fotocamera da 13 mega-pixel, sia anteriore che posteriore. E ‘una direzione verso cui molti produttori si stanno muovendo, ma THL è riuscita ad anticipare tutti. Esso offre anche un potente processore quad-core, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria e il supporto dual SIM.

Antelife ha attualmente in vendita il THL  Monkey King per 329,99 dollari, ma per i lettori di GizChina il prezzo è di 283,99 dollari con il seguente codice sconto: gizhlw11
GooPhone S4 Mega

Goophone S4 Mega
Un'altro phablet nella lista, ma questa volta più grande, con un display da 6,45 pollici e risoluzione FULLHD 1920 x 1080. Nella tradizione di GooPhone, il Mega assomiglia molto a un Samsung Galaxy S4 oversize e potrebbe effettivamente essere una valida alternativa al Samsung Galaxy Note 3, in uscita nei prossimi mesi.
Specifiche del GooPhone S4 Mega
Anche questo smartphone utilizza il popolare chipset quad-core da 1.5Ghz MT6589T , 2GB di memoria RAM, 32GB e supporto Dual SIM. Il GooPhone S4 Mega è in vendita per 299,99 dollari.

Xiaomi Mi2S

Xiaomi Mi2s
Cosa possiamo dire dello Xiaomi Mi2S che non sia già stato detto! E ‘il più piccolo telefono nell'elenco con i suoi 4,3 pollici, ma è anche il più potente grazie a un processore aggiornato e, ovviamente, con i suoi 2GB di RAM!
Specifiche dello Xiaomi Mi2s
Forse questo è il momento migliore per acquistare uno Xiaomi Mi2S. I prezzi sono scesi grazie all'annuncio del lancio immenente del Mi3, rendendolo più accessibile e con il suo processore potente e l'ottima ROM è un telefono dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il Processore Snapdragon 600 e 2GB di RAM garantiscono eccellenti prestazioni. La fotocamera è da 13 mega-pixel o da 8 mega-pixel, in base alla versione scelta.
JiaYu G4 Advanced

JiaYu G4 Advanced

Il G4 rimane ancora uno dei migliori telefoni Android cinesi che attualmente si possono acquistare. Il telefono è basato su un display da 4,7 pollici montato su un telaio in acciaio inossidabile, robusto ma leggero.
Specifiche del JIAYU G4
Il JiaYu G4 è offerto in diverse varianti. I modelli di base originariamente forniti con una CPU a 1,2 GHz e 1 GB di RAM, sono stati aggiornati con il chipset da 1.5Ghz e il modello advanced con la fotocamera da 13 megapixel e 2GB di RAM.
iOcean X7 Elite

iocean x7 elite

Proprio oggi abbiamo parlato dell'iOcean X7 Elite, uno smartphone dalle caratteristiche eccellenti e anch'esso con 2GB di RAM!
Specifiche dell'iOcean X7 Elite
La versione da 2GB dell'iOcean X7 Elite monta il processore Mediatek MT6589T da 1.5Ghz, 2GB di RAM e 32GB di ROM, display da 5 pollici FULLHD 1920 x 1080 e fotocamera da 12 mega-pixel. L'iOcean X7 Elite è in vendita sullo store ufficiale italiano al prezzo di 273 euro, ma è possibile usufruire uno sconto riservato ai lettori di GizCHina.it utilizzando il codice sconto seguente: GIZIOCEANIT

TOP 10 telefoni android cinesi con 2GB di RAM: Estate 2013

Questa è la nostra TOP 10 dei telefoni cinesi Android con 2GB di RAM per questa estate. La lista potrebbe essere allungata, aggiungendo, ad esempio, i più costosi Nubia Z5 o Meizu Mx2 o i più abbordabili Neo N003 e THL W8s!

Quali sono i vostri telefoni 2GB preferiti? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!



[VIA GIZCHINA.COM]