Sul sito di Oppo inizia il conto alla rovescia per il lancio dell’Oppo N1

Lancio Oppo n1

Oppo ha appena aggiornato la propria pagina di Facebook con l’immagine e il link a un conto alla rovescia ufficiale per il lancio dell’Oppo N1!

Dalla scorsa settimana la Oppo ci sta letteralmente emozionando con le notizie no-stop sull’Oppo N1. Teaser della inclusione della N-lent, un touch panel posteriore e indiscrezioni su un possibile grande schermo hanno emozionato e resi impazienti i fans in vista del lancio ufficiale.

La buona notizia è che il lancio è in arrivo! Oppo ha appena aggiornato la propria pagina Facebook con l’immagine di un conto alla rovescia. C’è anche un link al conto alla rovescia “live” presente sul sito internazionale di Oppo.

Nel momento in cui scriviamo il contatore mostra 4 giorni e 11 minuti, ma una scritta sottostante avvisa che, probabilmente, il lancio ci sarà il 1 settembre, ma che l’Oppo N1 sarà disponibile solo a partire dal 23 dello stesso mese.

Se l’emozione e la voglia di provare l’Oppo N1 è troppo grande, nell’attesa non vi resta che dare un’occhiata a questi articoli:

 

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE

 

[VIA GIZCHINA,COM]