Meizu MX3 appare in “messaggi subliminali” in un micro-movie di Meizu

Meizu MX3 Video

Meizu ha rilasciato un breve filmato realizzato interamente con il Meizu MX3, con tanto di rivelazioni super sul nuovo nato in casa Meizu.
Ci sono molte caratteristiche che saremo lieti di toccare con mano del nuovo smartphone.
Non vediamo l’ora di vedere la performance con il processore Octa-core di Samsung, il display da 5.1 pollici con risoluzione 1920 x 1080 (che sembra fantastico!) e siamo curiosi di vedere se Flyme 3.0 è veramente la ROM priva di bug che ci è sempre stata promessa.

Per ora possiamo dirci entusiasti circa la fotocamera posteriore e le sue capacità di acquisizione video! Meizu, infatti, ha postato un micro filmato sul proprio account ufficiale Youku, dove, tra l’altro, afferma di averlo girato interamente con l’ MX3.

Il video di YouKu è pubblicato qui sotto (se non riuscite a visualizzarlo è possibile osservarne una versione di qualità inferiore su Youtube qui) e la qualità è davvero incredibile!

Se non avete visto il video, vi sarete sicuramente persi alcuni rapidi cambiamenti di frame. Rallentando il video in alcuni punti, infatti, è possibile vedere alcune immagini del MX3.
Meizu è riuscita ad emozionarci e noi davvero non vediamo l’ora che arrivi il 2 di settembre, data di lancio del device.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]