Lo Xiaomi “Purple Rise” tablet debutterà il 5 settembre?

xiaomi purple rise tablet

Vi avevamo già parlato del futuro tablet della Xiaomi “Purple Rise” (aka MiPad) riportando delle prime indiscrezioni secondo cui la prima “tavoletta” di casa Xiaomi sarebbe stata potenziata da processore quad-core Tegra 3.

xiaomi purple rise tablet

 

Nel frattempo, riguardo le specifiche dello Xiaomi tablet “Purple Rise” si sono succedute notizie su notizie, confermate e smentite di continuo, secondo l’ultima delle quali il processore di questo nuovo device sarebbe stato un Mediatek MT8125.

Notizia confermata?? No! Secondo gli ultimi rumors il Purple Rise sarà sì equipaggiato da un processore Mediatek, ma non dall’MT8125, bensì dal conosciutissimo quad-core MT6589T da 1.5Ghz! Ovviamente, come potete immaginare, c’è poco di confermato e sicuro in questa notizia. Non ci resta quindi che aspettare l’uscita, prevista, secondo le ultime indiscrezioni per il 5 settembre.

Il Purple Rice avrà, inoltre, un display 720p da 7 pollici, 1 GB di RAM, 16GB di memoria interna e batteria da 4000mAh, il modulo 3G e, cosa più interessante, sarò dotato del supporto multilingue (23 lingue) per la ROM MIUI al momento del lancio!

Voi cosa pensate? Lo Xiaomi “Purple Rise” (aka MiPad) sarà lanciato realmente il 5 settembre?

Chi è interessato all’acquisto sarà felice di apprendere che xiaomishop.it ci ha comunicato che il “Purple Rise” sarà presto in pre-ordine sul loro sito (sempre con spedizione e garanzia italiana)! Non vi resta che restare connessi e aspettare i nostri aggiornamenti!

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE

 

[VIA]