Lenovo S989t, “piccolo” phablet da 5.3 con MT6589T

lenovo s989t

Grazie ai chipset Mediatek, negli ultimi mesi abbiamo avuto la possibilità di vedere il lancio sul mercato di telefoni di fascia alta ma con prezzi decisamente abbordabili. Questa tendenza “al ribasso” ha colpito anche marchi più affermati come la Lenovo, che oggi ci presenta il suo nuovo “piccolo” phablet da 5.3 pollici Lenovo S989t!

Il Lenovo S989t sarà equipaggiato dal chipset Mediatek quad-core MT6589T da 1.5Ghz e avrà in dotazione 1GB di RAM e 4GB di memoria interna (solo?) espandibile con microSD.

lenovo s898t

Il Display sarà un pannello da 5.3 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 OGS (One Glass Solution), su un corpo molto sottile che dovrebbe essere inferiore agli 8 mm (Lenovo ha diffuso un misterioso dato da 7.x mm…), in linea con gli altri smarphone Lenovo.

La fotocamera posteriore raggiungerà i 13 mega-pixel, con registrazione video 1080p, mentre per quella anteriore dovremmo accontentarci di soli 2 mega-pixel.

Completano le specifiche il supporto dualSIM, batteria da 2.000mAh e Android 4.2 Jelly Bean. Per quanto riguarda il prezzo e la data di lancio non sono ancora state diffuse notizie precise al riguardo. Vi terremo aggiornati!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA]