Le vendite dello Xiaomi Red Rice (Hongmi) riprenderanno il 27 Agosto

Xiaomi Hongmi Red Rice

Se non siete riusciti ancora ad accaparrarvi uno Xiaomi Red Rice (Hongmi) nella prima tornata di vendite, sarete felici di apprendere che il “2 turno” prenderà il via la prossima settimana.

Il telefono per ora è, infatti, disponibile solo in Cina e il primo lotto di 100.000 unità  è stato venduto nel tempo record di 90 secondi!

La prossima occasione per provare ad acquistare lo Xiaomi Red Rice sarà il 27 agosto, ma per gli utenti italiani c’è un’altra possibilità direttamente sul territorio nazionale.
Il rivenditore italiano Xiaomishop.it, infatti, ci ha comunicato che dalla prima settimana di settembre, seppur in quantità limitatissima, i Red Rice saranno disponibili sul sito, con spedizione, garanzia e assistenza italiana.

Xiaomi Red Rice Xiaomishop.it
Xiaomishop.it

Una bella occasione per chi non vuole rinunciare alla qualità Xiaomi e che, contemporaneamente, cerca la sicurezza della garanzia italiana!

Inoltre, tutti gli smartphone Xiaomi offerti dal venditore montano al momento dell’acquisto una versione tradotta in italiano della MIUI V5!

Chiudiamo ricordando le specifiche tecniche dello Xiaomi Red Rice

[komper pid=19 compareform=no]

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE

 

[VIA GIZCHINA.COM]