Il super slim (5,6 mm) Vivo X3 sarà lanciato il 22 Agosto

VIVO X3

La Vivo ha finalmente annunciato la data di lancio ufficiale del suo nuovo super slim smartphone VIVO X3: 22 agosto!

L’amore di Vivo per la produzione di  telefoni Android super slim  è iniziato con il Vivo X1 da 6,5 millimetri di spessore (aggiornato al modello Vivo X1s all’inizio di quest’anno). Da allora Huawei e Umeox hanno lanciato telefoni più sottili rispetto all’X1, ma ora Vivo, con l’X3, si prepara a riconquistare il titolo di produttore del telefono più sottile al mondo!

 

vivo x3

 

Secondo quanto si apprende dalle notizie trapelate online, il Vivo X3 sarà disponibile in due versioni, una appunto da 5,6 mm di spessore e l’altra da 5,9 simile all’Umeox X5. Tuttavia, a differenza dell’X5 dell’Umeox, che sarà presentato al prossimo IFA di Berlino e commercializzato in Europa con il marchio Thomson, il Vivo X3 avrà il jack da 3,5 mm per gli auricolari, un display più grande e dalla risoluzione FULLHD, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e alta definizione dell’audio stereo grazie all’ottimizzazione del suono Cirrus Logic.

Il Vivo X3 sarà dotato, inoltra, di un processore Mediatek quad-core MT6589T da 1.5Ghz e sarà lanciato probabilmente ad un prezzo di circa 441 dollari (circa 330 euro).

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

 

[VIA GIZCHINA]