Hugo Barra, vice-presidente della divisione Product Management di Android, entra in Xiaomi. Lancio internazionale in vista?

Hugo Barra

Grandi notizie per i fans internazionali di Xiaomi!
Xiaomi ha comunicato la conferma dell’assunzione di Hugo Barra, vice presidente della divisione Product Management di Google, per dirigere lo sviluppo del business a livello internazionale.
Il tempismo con cui Hugo Barra si sta dirigendo verso la cinese Xiaomi non poteva essere migliore per i fan mondiali di Xiaomi.
Nel suo nuovo ruolo presso la casa produttrice pechinese, Barra dirigerà il team di International Business Development, suggerendo così che in Xiaomi sono pronti ad affrontare i pezzi grossi su scala globale!

Xiaomi lancerà il Xiaomi MI3 la prossima settimana a Pechino dove, secondo alcuni rumours, potrebbe inoltre lanciare un nuovo tablet Android, una Smart- Tv ed una console!
Potrebbero star pianificando inoltre l’annuncio delle proprie intenzioni a livello internazionale? Vi terremo informati!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]