Huawei Glory 3, waterproof per 230 euro!

Huawei Glory 3

Huawei si prepara a lanciare oggi a Pechino il Huawei Glory 3 ad un prezzo inferiore del previsto e con il valore aggiunto di un rivestimento resistente all’acqua. Vediamo maggiori dettagli sul Huawei Glory 3 Waterproof!

Il Huawei Glory 3 sarà lanciato ad un prezzo incredibile e il design del telefono (in particolare della parte posteriore) sembra molto simile allo Xiaomi Mi2S e anche le specifiche sono quasi identiche.

Huawei Glory 3

 

In effetti guardando oltre l’hardware del Glory 3 si potrebbe guardare a questo telefono come una possibile evoluzione dello Xiaomi Mi2S.

Quindi, cosa ha da offrire il Huawei Glory 3 in più rispetto allo Xiaomi Mi2s? Beh, il display è un pannello da 4,7 pollici con una risoluzione di 1280 x 720, con processore quad-core da 1.5GHz di Huawei, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una batteria da 2230mAh.

Huawei Glory 3 waterproof

Niente di eccezionale, quindi, tanto da urlare “lo voglio!”, ma il Glory 3 ha un paio di caratteristiche molto interessanti, soprattutto per un telefono offerto a questo prezzo. La Huawei, infatti, ha realizzato il Glory 3 con rivestimento impermeabile, una caratteristica che per alcuni potrebbe essere sufficiente per convincersi ad acquistarlo. Inoltre, sarà presente un sensore IR per il controllo di una serie di altri dispositivi.

Il Huawei Glory 3 sarà in vendita in Cina a fine mese per 308 dollari (circa 230 euro), un prezzo davvero abbordabile per un dispositivo con queste interessanti caratteristiche!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]