HTC ONE MAX: supporto dualSIM e lettore di impronte digitali?

HTC one max

La versione cinese dell’HTC One Max mostra in alcune foto trapelate che sarà incluso il supporto dualSIM e il lettore di impronte digitali.

Mostrato con il fratello minore HTC One, l’HTC One Max sembra davvero enorme! Questo dispositivo sarà un phablet con display da 5,9 pollici, prodotto con la stessa qualità costruttiva dellHTC One, ma con tutto quello spazio in più HTC avrà la possibilità di aggiungere alcune nuove funzionalità.

Htc one max

 

La foto posteriore mostra chiaramente che l’HTC One Max supporterà la ricarica wireless (la cosa non ci sorprende) e che sarà inserito uno scanner di impronte digitali proprio sotto la telecamera posteriore.

htc one max

 

Le sorprese non finiscono e dando un rapido sguardo all’interno del rivestimento in lega dell’HTC One Max vediamo che il modello destinato al mercato cinese avrà anche il supporto dualSIM.

E’ improbabile, infatti, che la funzionalità dualSIM sarà disponibile al di fuori della Cina, diversamente dal lettore di impronte digitali che potrebbe essere incluso anche nella versione internazionale.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]