GooPhone 5C: clone del nuovo iPhone 5c a soli 99 dollari

GooPhone i5C

La GooPhone è ormai una nota azienda produttrice di telefoni cinesi, in particolare specializzata nella riproduzione di smartphone e tablet dei marchi più noti (Apple e Samsung su tutti).

E’ di oggi la notizia che la GooPhone sia pronta a lanciare a settembre il suo ennesimo clone, questa volta del nuovo iPhone 5C: il GooPhone 5C!
Lo scorso anno, mentre eravamo in attesa del lancio dell’iPhone 5 delle fughe di notizie e delle foto spia trapelate hanno permesso a GooPhone di lanciare un clone del dispositivo quasi simultaneamente alla Apple. Addirittura, avendo mostrato online prima dell’uscita dell’iPhone 5 le immagine del proprio GooPhone i5, l’azienda cinese diffuse la notizia di voler citare Apple in tribunale per aver copiato il design del proprio dispositivo!

Questo, ovviamente, non è mai realmente accaduto e ora GooPhone è pronta a lanciare un nuovo clone di un dispositivo Apple!

Proprio come l’iPhone 5C anche il GooPhone 5c sarà un telefono economico, dalle specifiche meno esaltantidel solito, come ad esempio un display da 4 pollici QHD (960 x 540 pixel), processore da 1.2GHz dual-core MT6572, 1GB di RAM e una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e anteriore da 2.

Cosa pensate della GooPhone? Secondo voi rovina l’immagine dei produttori cinesi onesti?

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE

 

[VIA GIZCHINA.COM]