Trapelata una foto del nuovo phablet Zopo con display FULLHD da 6 pollici.

Zopo Phablet

La produttrice cinese di telefoni Zopo oltre ad essere ormai una delle aziende di livello più elevato del proprio mercato, è anche una realtà caratterizzata da una velocità di sviluppo impressionante. La Zopo ha, inoltre, già una fitta rete di distributori ufficiali in Europa (come, ad esempio, zopomobile.it in Italia) e si caratterizza dal fatto che i particolari dei loro telefoni trapelano solo poco prima del loro reale lancio nel mercato!

Quindi questa foto può farci presupporre che un phablet Zopo da 6 pollici (forse 6,5) sia già in uscita e, aggiungiamo, era anche ora! Infatti, i Phablet attuali della linea ZOPO sono stati lanciati quasi 12 mesi fa e sono, quindi, un po’ datati rispetto ai dispositivi “avversari”, come il nuovo GooPhone e l’OrientPhone Mega.

Si sa ancora molto poco della prossima generazione di phablet Zopo, ma probabilmente il “nascituro” avrà un display da 6-6,5 pollici con risoluzione FULLHD 1920×1080 e sarà alimentato, probabilmente, da un processore quad-core Mediatek MT6589T.

Che caratteristiche ti piacerebbe vedere nella nuova generazione di phablet Zopo?

 

[VIA GIZCHINA.COM]