Phablet Zopo FULLHD: emergono nuovi dettagli

Phablet Zopo FULLHD

Il Phablet Zopo da 6 (?) pollici potrebbe essere il primo device, più grande di 5 pollici, lanciato dalla nota produttrice cinese ad avere un display FULLHD .

Negli scorsi giorni abbiamo pubblicato alcune foto trapelate del nuovo phablet Zopo, foto confermate come “reali” oggi dalla stessa Zopo (anche se al momento c’è la volontà di divulgare maggiori dettagli). Tuttavia, oggi abbiamo maggiori informazioni su questo nuovo, “grande” smartphone!

L’Hardware di questo nuovo dispositivo, apparte ovviamente il display, dovrebbe essere molto simile a quello dei telefoni già in vendita. Secondo quanto riferito il display dovrebbe essere da 6 pollici 1080,  con un processore  MT6589T a 1.5Ghz, 2GB di RAM, 32 GB di memoria e 13 mega-pixel fotocamera posteriore (CMOS). Sulla versione cinese del phablet girerà Aliyun OS, altro sistema operativo basato su Android, mentre il modello internazionale avrà una ROM Zopo standard (Android).

Zopo Phablet

Possiamo anche aspettarci un design più arrotondato (simile al Zopo C3) con cornici dello schermo strette per permettere, nonostante le dimensioni superiori, una facile usabilità del dispositivo.

Nel prossimo futuro speriamo di vedere Zopo produrre telefoni che superano le aspettative degli appassionati e non solo device che si allineano con quanto già prodotto. Tuttavia, la qualità Zopo è ormai conosciuta e rappresenta sicuramente il “plus” che tutti si aspettano!

SEGUICI SU FACEBOOK E SU TWITTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

 

[VIA GIZCHINA.COM]