Oppo lancia la nuova “Color Rom” Internazionale per l’Oppo FIND 5

Oppo Find 5

Per tutti i possessori di un Oppo FIND 5, che già stanno godendo delle ottime prestazioni della ROM originale, è già la nuovissima “Color ROM” internazionale per questo stupendo smartphone!

La “Color ROM” (originariamente definita Firefly) è già da ora disponibile per il download e l’installazione sulla versione internazionale dell’Oppo FIND5. La nuova ROM, sviluppata con l’aiuto di “Ambasciatori” della Oppo e beta tester, dispone di uno look e di una UI di sistema completamente ridisegnata!

Alcuni delle principali novità nella Color ROM per l’Oppo FIND 5 riguardano modifiche al  desktop, al media center, al sistema, agli strumenti, ai live wallpaper, widgets, modalità di scrittura a mano e tanto altro!

Essendo una nuova ROM ci sono alcuni problemi noti tra cui alcuni errori di traduzione, bug relativi a contatti mancanti dopo l’aggiornamento e un problema con la funzione di disinstallazione delle app, a cui però gli ingegneri Oppo stanno già lavorando per le dovute correzioni.

COLOR ROM OPPO FIND 5

 

Oppo ha dimostrato di essere un produttore di telefoni estremamente lungimirante e con l’aiuto dell’aumento dei fan e dei forum internazionali di supporto sta diventando rapidamente una delle aziende più importanti del settore.

Il dettaglio delle modifiche e degli aggiornamenti relativi a questa nuova ROM sono disponibili al seguente link: forum Oppo qui .

 

SEGUICI SU FACEBOOK E SU TWITTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

 

[VIA GIZCHINA.COM]