Il nuovo JiaYu G5 avrà il corpo in alluminio e chipset MT6589T da 1,5Ghz

JiaYu G5

Raggiunto finalmente un ritmo costante nelle spedizioni del G3s e del G4, la JiaYu sposta la sua attenzione su un nuovo modello: il nuovo JiaYu G5!

Il JiaYu G5 sarà il prossimo telefono prodotto da JiaYu, il primo del marchio che percorre quella linea sottile esistente tra originalità e copia. Infatti, il JiaYu G5 assomiglia molto all’iPhone 5 e se non fosse per la mancanza del pulsante fisico, dell’utilizzo di un display 4.5 pollici e per il fatto che il device cinese è dotato di un pannello posteriore (in alluminio) rimovibile, vi sarebbero stati tutti i presupposti per una causa legale da parte della Apple!

jIAyU jIAyU G5 JiaYu G5JiaYu G5

 

Comunque, ciò che ci interessa mostrare maggiormente in questo post è l’hardware di questo nuovo device. A tal proposito JiaYu ha annunciato che il G5 sarà potenzionato da un processore Mediatek MT6589T a 1.5Ghz e non dal modello con clock a 1.2Ghz. Inoltre il G5 sarà dotato di 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, che è sostanzialmente la stessa configurazione del G4 advanced, con la differenza che lo spessore del G5 sarà di soli 7,9 millimetri!
Purtroppo ancora non si conoscono i dettagli sul prezzo e sulla data di lancio del JiaYu G5!

Vi aggiorneremo non appena possibile!

 

SEGUICI SU FACEBOOK E SU TWITTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

 

[VIA GIZCHINA.COM]