Il primo lotto di 300 Newman K2 costerà solo 146 dollari (circa 110 euro)

NEWMAN K2

La Newman K2 è un cellulare con display FULLHD da 5.5 pollici e con processore quad-core da 1.5GHz e chi, in questo momento, ha la fortuna di vivere in Cina ha la possibilità di portarlo a casa per solo 146 dollari (circa 110 euro)!

L’azienda Newman si è fatta conoscere inizialmente per i suoi ottimi lettori MP3 e PMP, mentre solo lo scorso anno ha deciso di entrare nel mercato dei telefoni cellulari con il loro primo smartphone Newman N1 con processore dual-core MT6577. Nel corso degli ultimi mesi, tuttavia, la Newman ha lanciato una serie di ottimi cellulari, che vanno dall’N2, alimentato da un quad-core Exynos, all’economico Newman k1.

Il prossimo telefono che Newman utilizzerà per “aggredire” il mercato sarà il primo telefono che misura 5.5 pollici (dimensioni del Samsung Galaxy Note 2) con risoluzione FULLHD. Newman ha annunciato che ha intenzione di offrire un piccolo numero di K2 (solo 300 unità) al prezzo speciale di lancio di soli 146 dollari (circa 110 euro), un prezzo davvero molto basso per uno smartphone di queste dimensioni, Fullhd, alimentato da un chipset  MT6589T da 1.5Ghz, da 2 GB di RAM e dotato di una fotocamera principale da 13 mega-pixel!

Specifiche delle due versioni del Newman K2 (Advanced e Base)

[komper pid=8,9 compareform=no]

La Newman non ha ancora comunicato la data ufficiale di lancio, anche se in molti sostengono che dovrebbe essere la prossima settimana. I 300 pezzi saranno sicuramente esauriti in pochissimi minuti!

SEGUICI SU FACEBOOK E SU TWITTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

 

[VIA GIZCHINA.COM]