Foto reali del nuovo phablet Zopo 6 pollici FULLHD

zopo phablet

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, in cui avevamo diffuso le probabili specifiche del nuovo phablet Zopo, sono oggi apparse in rete le prime foto reali di questo nuovo grande device!

phablet Zopo

zopo phablet

Le foto rivelano una linea molto elegante, arrotondata sui lati e con delle cornici che, come già accaduto per ZP980, C2 e C3, sono molto strette, permettendo una più agevole impugnatura nonostante i 6 pollici di dimensione.

phablet ZOpo

Il phablet Zopo, come già anticipato in precedenti post, sarà distribuito, con ogni probabilità, in Cina con l’OS “made in Alibaba” Aliyun, mentre in Europa con una stock rom Android 4.2.2 Jelly Bean.

Specifiche tecniche del nuovo Phablet Zopo 6 pollici FULLHD

Il display da 6 pollici FULLHD con risoluzione 1920×1080 sarà probabilmente protetto da un vetro Gorilla Glass, con processore quad-core Mediatek MT6589T da 1.5Ghz, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. La fotocamera posteriore sarà da 13 mega-pixel, mentre quella anteriore da ben 8, permettendo un ottimale utilizzo di videochiamate e scatti frontali.

Il Phablet Zopo 6 pollici FULLHD dovrebbe essere inizialmente distribuito solo nel colore nero (come da foto), ma nulla esclude che nel prossimo futuro la ZOPO ci riservi altre sorprese e magari realizzi delle colorazioni più eccentriche e fantasiose, come nel caso del C3!

E voi? Cosa pensate di questo nuovo phablet Zopo 6 pollici?

SEGUICI SU FACEBOOK E SU TWITTER PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

 

[VIA]