Il nostro Staff

Ciao ragazzi! GizChina.it è un blog relativamente giovane ma che, grazie al vostro affetto e all’impegno di chi ogni giorno lavora con dedizione a questo progetto, è presto diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di smartphone, tablet e, in generale, tecnologia cinese.

Oltre alle news quotidiane, il nostro staff è impegnato anche nel progetto GizROM, un progetto di sviluppo di ROM utili a sfruttare al massimo le potenzialità dei telefoni cinesi, dispositivi che non hanno più nulla da invidiare agli altri device dei brand più noti. Tutto questo, ovviamente, non sarebbe possibile senza il grandissimo impegno di uno staff, di seguito riportato:


luca cerasoLuca Ceraso

Editor-in-Chief, Responsabile editoriale

Appassionato della tecnologia in tutte le sue declinazioni, gizchiniano doc, geek dalla nascita. Spera in un mondo sempre più smart ed interconnesso pur mantenendo valori sociali e morali.


Gabriele Cascone

Content Editor, Recensore

Innamorato della tecnologia, con un occhio di riguardo verso gli smartphone, non disdegna qualsivoglia attività legata al mondo nerd. Serie TV, film, manga, anime e comics (Marvel addicted) sono all’ordine del giorno.


Michele Perrone

Content Editor, Recensore

Appassionato di tutto ciò che ruota attorno al mondo hi-tech, con una particolare passione smodata per la telefonia. Musicista nel tempo libero.


Roberto Branni

Content Editor, Recensore

Tuttofare amante dei videogiochi e della tecnologia. Scrivo sul web da quando avevo 15 anni e dopo una lunga gavetta sono approdato su queste pagine. Tendenzialmente ho sempre ragione, ma non lo faccio pesare. Resto umile.


Nicola De Cillis

Recensore

Smonta e fa a pezzetti cellulari e computer da quando aveva 7 anni; ad oggi coltiva ancora attivamente questa passione per il mondo digitale e collabora con GizChina ed altri blog nazionali.


Roberto Abate

Content Editor, Recensore

Passione smodata per il mondo tech in tutte le sue sfaccettature. Laureato in scienze politiche, condivide l’amore per la tecnologia con quello per film e serie TV, giochi da tavolo ed i più svariati sport, calcio in primis.