Il nostro Staff

Ciao ragazzi!

GizChina.it è un blog relativamente giovane, ma grazie al vostro affetto e all’impegno di chi ogni giorno lavora con dedizione a questo progetto, il sito sta lentamente diventando un punto di riferimento per tutti gli appassionati di smartphone, tablet e, in generale, tecnologia cinese.

Oltre alle news quotidiane riguardanti i predetti device asiatici, il nostro staff è impegnato anche nel progetto GIZCHINA ROM, un progetto di sviluppo di ROM, Utili a sfruttare al massimo le potenzialità dei telefoni cinesi, dispositivi che non hanno più nulla da invidiare agli altri device dei brand più noti.

Tutto questo, ovviamente, non sarebbe possibile senza il grandissimo impegno di uno staff di writer, di seguito riportato:

Mario Contri

Mario è un grande appassionato di tecnologia, sempre alla ricerca delle novità, soprattutto nel campo della telefonia mobile. Ama la comunicazione e la condivisione e, anche per questo, Internet è il suo habitat naturale.

Segui Mario su Twitter!

Luca Ceraso

Appassionato della tecnologia in tutte le sue declinazioni, negli ultimi anni si è avvicinato al mondo high-tech cinese.

Luca Ceraso

Crea il tuo badge

Nicola De Cillis

Appassionato di tecnologia sin da piccolo, è cresciuto a pane, smartphone, console e computer. Ad oggi collabora con GizChina occupandosi del settore recensioni di smartphone e gadget.

Nicola De Cillis

Crea il tuo badge

Emanuele Cafici

Grandissimo fan degli smartphone Android cinesi dual SIM dedica buona parte della giornata nella ricerca di news esclusive da pubblicare su GizChina.it.

 

Emanuele Pagliari

Studente di ingegneria informatica, elettronica e delle telecomunicazioni, da anni appassionato di hardware, tecnologia e musica elettronica. Negli ultimi anni ho iniziato ad avvicinarmi sempre più al mondo degli smartphone Android, focalizzandomi su quelli low-cost, arrivando fino ai device cinesi dei marchi più blasonati.

Emanuele Pagliari

Crea il tuo badge