Xiaomi Uranus su Geekbench: si tratta del nuovo POCO F1 Lite?

xiaomi mi store logo

Grazie a Geekbench abbiamo appreso che l’azienda cinese potrebbe lanciare sul mercato una versione economica (o meglio… ancora più economica) del suo flagship, lo Xiaomi POCO F1, stavolta con Snapdragon 660. In contemporanea sono apparsi anche i benchmark del misterioso Xiaomi Uranus.

Xiaomi Uranus avvistato su Geekbench e potrebbe trattarsi dello Xiaomi POCO F1 Lite

xiaomi uranus

I risultati su Geekbench per questo nuovo smartphone sono di 1329 punti in single-core e 4821 in multi-core; il SoC che muove lo Xiaomi Uranus è lo Snapdragon 660, coadiuvato da 4 GB di RAM e con Android 9 Pie a bordo. Insomma, le specifiche sono identiche a quelle dello Xiaomi POCO F1 Lite e potrebbe trattarsi del medesimo dispositivo.

LEGGI ANCHE:
Recensione Mi 9: il top di gamma per tutti!

Anche i valori dei benchmark – leggermente sotto tono rispetto alla media dello Snap 660 – sono molto simili, ennesimo motivo che porta ad ipotizzare che si tratti dello stesso smartphone sottoposto ai test su Geekbench con due sigle differenti.

LEGGI ANCHE:
Recensione POCOPHONE F1: è lui il flagship killer

Per il momento non sono ancora giunte novità in merito al POCO F1 Lite, ma è lecito immaginare che a breve saremo sommersi da rumors, indiscrezioni, render e quant’altro. Sarà lui il misterioso Uranus? Sicuramente la risposta arriverà nei prossimi giorni!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.