Xiaomi Mi 7: un’immagine leak ce ne mostra le forme

Xiaomi,Xiaomi Mi 7

xiaomi mi 7

Ci avviciniamo al plausibile periodo di lancio dello Xiaomi Mi 7, ovvero febbraio / marzo. Conseguentemente si intensificano i leak in merito, in questo caso conditi anche da una nuova immagine dello smartphone. In questo caso vediamo una foto render che ci mostra la presunta parte posteriore del terminale.

Come per i suoi predecessori, anche lo Xiaomi Mi 7 avrà una scocca realizzata in vetro, in questo caso in colorazione Black. Questo anche per permettere la probabile implementazione della ricarica wireless. Sempre sul retro vediamo il lettore d’impronte, posto qua anziché frontalmente come sui suoi predecessori. Questo perché il fronte sarebbe occupato quasi interamente dal pannello full screen.

Questo potrebbe essere lo Xiaomi Mi 7

xiaomi mi 7

 

Lo Xiaomi Mi 7 dovrebbe infatti giungere sul mercato con una diagonale da 6.01 pollici. Il tutto in dimensioni compatte e con un display OLED, rapporto in 18:9 e risoluzione Full HD+. Possiamo poi aspettarci diversi tagli di memoria, con un minimo di 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 GB di storage non espandibile, mentre a guidare il tutto troveremo ufficialmente lo Snapdragon 845.

Si è parlato anche della dual camera, la quale dovrebbe integrare funzioni legate all’intelligenza artificiale. Nello specifico, si parla di un doppio sensore Sony IMX380 e IMX350 da 12 + 20 mega-pixel con modalità RGB e B&W.

Xiaomi Mi 7: prezzo e data di uscita

Secondo quanto trapelato, Xiaomi Mi 7 sarà presentato ufficialmente durante il mese di marzo 2018, con una produzione avviata a febbraio. Tuttavia, il produttore sarà presente al MWC 2018, perciò ci auguriamo di vedere qualche novità sul palcoscenico catalano. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di una cifra pari a 2699 yuan per la variante base, circa 346 euro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!