ZUK Edge 2 Luo Tianyi Edition: ecco un’edizione dedicata al Vocaloid

ZUK Edge 2 Luo Tianyi Edition

Dopo l’edizione Hatsun Miku dello Xiaomi Redmi Note 4X, anche ZUK potrebbe annunciare presto una versione limitata del suo ZUK Edge chiamata ZUK Edge 2 Luo Tianyi Edition.

Le prime immagini trapelate su Internet rivelano la presenza di un box di vendita personalizzato con Luo Tianyi. Per chi non la conoscesse, quest’ultima è un Vocaloid cinese sviluppato da Bplats Inc (una società diretta da Yamaha Corporation) e creato in collaborazione con Shanghai HENIAN. Luo Tianyi è stato rilasciato nel luglio 2012 per il motore Vocaloid3.

ZUK Edge 2 Luo Tianyi Edition

ZUK Edge 2 Luo Tianyi Edition: una versione dello smartphone ispirata a un Vocaloid cinese

Purtroppo, non sono trapelati altri dettagli sullo ZUK Edge 2 Luo Tianyi Edition e non sappiamo se sia un successore dell’attuale smartphone, lanciato a novembre 2016. Dato che non sono emerse fino ad ora indiscrezioni su questo dispositivo, non sappiamo neanche se esiste per davvero. Ovviamente, vi terremo aggiornati.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.