ZTE Hawkeye: l’azienda annulla la campagna crowdfunding su Kickstarter

zte hawkeye

ZTE ha annunciato che eliminerà gradualmente la campagna presente su Kickstarter per il suo smartphone ZTE Hawkeye, presentato il mese scorso dalla società cinese. L’annuncio è arrivato sotto forma di un aggiornamento alla pagina Kickstarter del telefono.

ZTE, tuttavia, ha riferito che il progetto non è stato eliminato definitivamente poiché è in revisione il concetto stesso dietro al dispositivo che si basa sull’idea del Project CSX, ovvero una funzionalità di eye-tracking.

zte hawkeye

ZTE Hawkeye: annullata la raccolta fondi su Kickstarter

Tale decisione avviene dopo meno di un mese che l’azienda cinese ha riconosciuto l’errore di voler implementare una funzionalità di eye-tracking su un dispositivo di fascia media non soddisfando le aspettative di coloro che hanno appoggiato il progetto.

Lo ZTE Hawkeye è stato proposto per 199 dollari (circa 188 euro) e meno di 200 persone si erano impegnate per supportare il progetto. In totale, quindi, il produttore asiatico è riuscito a raccogliere soltanto 36.245 dollari rispetto ai 500.000 dollari fissati come obiettivo finale.

Ovviamente, coloro che hanno garantito il supporto otterranno un rimborso. ZTE è probabile che implementerà le funzioni hands-free su un nuovo dispositivo con specifiche tecniche di fascia alta ma, purtroppo, non abbiamo ancora nessuna informazione dettagliata.

zte hawkeye


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.