ZTE Gigabit Phone: l’azienda svelerà un telefono 5G al MWC 2017!

ZTE Logo AH8

Nonostante per l’implementazione delle prime reti 5G sarà necessario attendere ancora (e non abbiamo dubbi che, in Italia, si dovrà attendere più che in altri luoghi), tutti i più grandi produttori di smartphone sono sicuramente al lavoro per non farsi trovare impreparati da questo cambio epocale ma nessuno avrebbe immaginato che ZTE potesse già mostrare uno smartphone 5G al MWC 2017: lo ZTE Gigabit Phone.

MWC 2017

Il nome di questo dispositivo (sicuramente mostrato a puro scopo dimostrativo piuttosto che pensato per la vendita) è dovuto al nuovo standard nella velocità di download, che arriverà fino a 1 Gbps.

ZTE Gigabit Phone: l’azienda svelerà un telefono 5G al MWC 2017!

Queste nuove velocità permetteranno lo sviluppo di numerose implementazioni in tanti campi, dalla visione di video panoramici a 360 gradi ad alta definizione per la realtà virtuale, alla possibilità di creare dei sistemi di cloud con velocità di immagazinamento dati istantanee, oltre che la possibilità concreta di fruizione di servizi streaming audio e video di altissima qualità.

5G Logo

Questo innovativo telefono sarà mostrato ai partecipanti al MWC 2017 che si terrà alla fine di questa mese a Barcellona e ve ne daremo, quindi, sicuramente notizia direttamente dalla fiera dove il produttore presenterà anche alcuni dispositivi della serie Blade.

La volontà di mostrare per prima un telefono come questo ZTE Gigabit Phone, probabilmente si spiega con la “guerra” che l’azienda ha in atto con Huawei, entrambi colossi mondiali ai vertici nella realizzazione di infrastrutture per le telecomunicazioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.