Xiaomi prepara il lancio di due nuovi prodotti smart | Teaser

Xiaomi smart home teaser

Xiaomi ha annunciato, attraverso la sua pagina Mi Home di Weibo, che domani, martedì 14 febbraio, verranno lanciati due prodotti smart. I due nuovi gadget in questione sarebbero il 60° e 61° prodotto che la società cinese proporrà nella sua piattaforma di crowdfunding dedicata, in senso lato, all’universo “smart home”, e verranno presentati in occasione di San Valentino (come rivelato da un precedente teaser).

In base ad alcune fonti, i due prodotti in questione sarebbero una chitarra smart e un orologio da polso per bambini con GPS integrato, forse per consentire al genitore di tracciare la posizione del suo piccolo.

Xiaomi smart home teaser

Xiaomi: atteso il lancio di due nuovi prodotti smart

Il teaser sulla chitarra smart rivela che quest’ultima potrebbe essere in grado di insegnare alle persone come suonarla in soli 10 minuti. Nonostante ciò sembri quasi impossibile, questo è quello che riusciamo a comprendere dall’immagine.

Xiaomi smart home teaser

Alcune delle attuali chitarre smart presenti sul mercato cinese vengono proposte ad un prezzo compreso tra i 1000 e i 2000 yuan (circa 137-274 euro) e dispongono di un’applicazione che aiuta l’utente ad apprenderne tecniche e modi d’uso.

Xiaomi smart home teaser

In ogni caso, dovremo attendere soltanto poche ore prima di vedere i nuovi prodotti di Xiaomi.

Xiaomi smart home teaser


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.