Xiaomi Redmi Note 4X: ufficiale la presentazione l’8 febbraio | Teaser

Xiaomi Redmi Note 4X teaser

Lo Xiaomi Redmi Note 4X, recentemente certificato dal TENAA, sarà ufficialmente presentato il prossimo 8 febbraio. Tale conferma proviene da un post pubblicato su Weibo dalla società cinese.

Xiaomi Redmi Note 4X teaser

Xiaomi Redmi Note 4X: ufficiale la presentazione l’8 febbraio | Teaser

Secondo le informazioni riportate dal TENAA, lo smartphone sarà mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20 e potrebbe essere annunciato dal brand cinese in molteplici varianti con 2/3/4 GB di RAM e uno storage interno da 32/64 GB.

Il display del nuovo Redmi Note 4X sarà un’unità da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo proporrà una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel, quindi la solita configurazione.

Ad alimentare il tutto sul telefono sarà la batteria da 4100 mAh e inoltre ci sarà anche un lettore di impronte digitali posto sul retro, proprio come gli altri terminali della serie Redmi Note.

Non ci resta che attendere l’8 febbraio per scoprire altre informazioni sul nuovo phablet dell’azienda cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.