Autonomia: Xiaomi Redmi Note 4X vs OPPO R9S vs iPhone 7 Plus

xiaomi redmi note 4x

Xiaomi ha rinnovato la sua gamma di smartphone Redmi Note lanciando un nuovo terminale chiamato Xiaomi Redmi Note 4X. Una delle principali caratteristiche tecniche proposte dal device è la batteria da 4100 mAh la quale dovrebbe garantire una buona autonomia.

L’azienda ha deciso di realizzare un video confronto in cui rivela le performance offerte dalla batteria del Redmi Note 4X confrontandola con quella dell’iPhone 7 Plus (2900 mAh) e dell’OPPO R9S (3010 mAh).

xiaomi redmi note 4x

Xiaomi Redmi Note 4X: autonomia a confronto con l’iPhone 7 Plus e l’OPPO R9S

Il dispositivo della società cinese non dovrebbe essere nemmeno confrontato con il phablet di Apple dato che quest’ultimo propone un processore più potente, ovvero l’Apple A10, che dovrebbe essere in grado di sfruttare al meglio la batteria.

Il Redmi Note 4X, invece, è mosso da un chip Qualcomm Snapdragon 625 che comunque riesce a ridurre il consumo energetico. La video prova svolta dalla compagnia cinese ha visto i tre smartphone essere utilizzati come navigatori.

xiaomi redmi note 4x

L’intero filmato è durato 14 ore e 26 minuti, coprendo una distanza di 902 km. L’OPPO R9S è stato il primo smartphone a scaricarsi, seguito dal top di gamma iPhone 7 Plus. Sorprendentemente, lo Xiaomi Redmi Note 4X è riuscito ad attraversare l’intero percorso e avere circa il 18% di autonomia residua per essere utilizzato diversamente.

Da precisare anche che la fotocamera posteriore da 13 mega-pixel del Note 4X è rimasta in funzione per l’intero arco di tempo. Oltre alla batteria da 4100 mAh, il telefono propone un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel ed è disponibile in tre versioni: 2/32 GB, 3/32 GB e 4/64 GB.

LINK VIDEO

xiaomi redmi note 4x


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.