Xiaomi Redmi 4 e Redmi 4A: aumenta il prezzo ufficiale di 100 yuan

Gli smartphone marcati Redmi di Xiaomi rappresentano la serie economica del colosso cinese che, nel corso degli anni, ha saputo realizzare dispositivi sempre più prestanti e che sono considerabili sempre ai vertici come rapporto qualità-prezzo. Le ultime versioni, rappresentate dalla linea Xiaomi Redmi 4, hanno introdotto una novità: schede tecniche sensibilmente diverse nelle varianti da 2 e 3 GB di RAM e un modello ultra-economico, lo Xiaomi Redmi 4A.

Xiaomi Redmi 4 e Redmi 4A: aumenta il prezzo ufficiale di 100 yuan

Il prezzo al quale sono stati commercializzati inizialmente li ha subito resi molto appetibili, soprattutto nella variante da 3 GB di RAM e con Snapdragon 625 e in quella più economica.

Xiaomi Redmi 4 e Redmi 4A aumenti

Purtroppo, però, ci sono brutte notizie. Xiaomi, infatti, ha deciso di aumentare il prezzo di 100 yuan, pari a circa 13 euro, su tutta la linea di telefoni, spiegando che questo sia stato reso obbligatorio dal rincaro delle materie prime.

Xiaomi Redmi 4 e Redmi 4A aumenti

Quindi, i nuovi prezzi ufficiali sono di 799 yuan, pari a circa 108 euro, per la versione Xiaomi Redmi 4 2/16 GB, 999 yuan, pari a circa 135 euro, per la versione da 3/32 GB e 599 yuan, pari a circa 81 euro, per l’economico Xiaomi Redmi 4A.

Nonostante l’aumento di prezzi, che sicuramente farà storcere il naso, questi smartphone appaiono ancora altamente più economici di quelli di tanti competitor.

Xiaomi Redmi 4 e Redmi 4A aumenti

Vi lasciamo ora con le recensioni complete degli Xiaomi Redmi 4 (link) e Xiaomi Redmi 4A (link):


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.