Xiaomi Mi 5C “Meri” si mostra su GeekBench con SoC Pinecone | Rumors

xiaomi mi 5c

Sono sempre più numerose le voci che indicano come prossimo l’arrivo dello Xiaomi Mi 5C, presente da mesi nei rumors dell’azienda. Questa volta lo vediamo spuntare nel database di GeekBench, sotto il nome di “Xiaomi Meri“, rivelando un punteggio di 762/3399 punti.

Ciò sarebbe garantito dalla presenza di un SoC octa-core con architettura ARMv8 e frequenza di clock ad 1.4 GHz. Anche se non è riportata la nomenclatura del chipset, dovrebbe trattarsi del vociferato Pinecone V670, la cui esistenza è stata confermata dalla stessa Xiaomi tramite la propria pagina Weibo.

L’evento di presentazione si terrà il 28 febbraio, data in cui potremmo assistere anche al lancio del suddetto terminale, perciò continuate a seguirci per maggiori novità.

Xiaomi Pinecone teaser

Xiaomi Mi 5C “Meri” si mostra su GeekBench con SoC Pinecone

Il terminale integrerebbe un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore OmniVision 12870 da 12 mega-pixel, un sensore frontale da 8 mega-pixel ed una batteria da ben 4500 mAh, il tutto gestito da Android 7.1 Nougat con interfaccia MIUI 8. Il prezzo, secondo quanto vociferato, dovrebbe aggirarsi attorno ai 1499 yuan, circa 205 euro.

Se foste interessati a scoprire più nel dettaglio la storia dietro a questo Xiaomi Mi 5C, vi ricordiamo il nostro articolo a riguardo.

xiaomi mi 5c geekbench