UMIDIGI Z Pro verrà lanciato al MWC 2017 con dual cam a 300 dollari

UMIDIGI Z Pro MWC

UMi ha lanciato il suo ultimo smartphone con questa denominazione, l’UMi Z, ed il suo successore, l’UMIDIGI Z Pro, sarà il primo a sfoggiare il nuovo nome e il nuovo logo della società.

Probabilmente questa scelta è stata dettata, evidentemente, dalla volontà di mostrare una forte continuità nonostante questo importante cambiamento.

UMIDIGI Z Pro verrà lanciato al MWC 2017 con dual cam a 300 dollari

Questi due smartphone, infatti, condividono buona parte delle specifiche tecniche, tra le quali il processore deca-core MediaTek Helio X27, i 4 GB di RAM prodotti da Samsung, stessa società fornitrice della fotocamera frontale da 13 mega-pixel, dotata di “flashsoftlight. Condivisi anche il corpo interamente in metallo e la batteria Sony da 2780 mAh con supporto alla ricarica rapida PE+.

UMIDIGI Z Pro MWC

L’UMIDIGI Z Pro, però, si differenzia per la presenza di una dual camera posteriore, questa volta con due sensori Sony IMX 258. Questa soluzione permette di un miglioramento generale della qualità delle immagini scattate, in quanto le due fotocamere da 13 mega-pixel sono in grado di scattare fotografie migliori anche in scarse condizioni di luminosità.

UMIDIGI Z Pro MWC

Inoltre, grazie alla configurazione dual cam sarà possibile modificare il focus anche dopo lo scatto, grazie alla interessante funzione re-focus, sarà possibile scattare foto in bianco e nero in qualità DSLR, impostare l’effetto Bokeh, sarà dotato di zoom ottico 2x e digitale 3x, scattare foto 3D e tante altre modalità che saranno svelate durante la presentazione che si terrà al MWC 2017.

Il lancio, infatti, è stato organizzato per l’1 marzo a Barcellona ed è già stato diffuso il prezzo di vendita, che sarà di 299,99 dollari, pari a circa 281 euro al cambio attuale.

UMIDIGI Z Pro MWC


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.