UMi Plus E: ecco 6 ragioni per acquistare lo smartphone

UMi Plus E 6 ragioni

I produttori di smartphone spesso propongono sul mercato telefoni a prezzi accessibili ma con un design non molto elegante e specifiche tecniche di fascia bassa. Tuttavia, UMi (ora conosciuta come UMIDIGI) ha lanciato recentemente l’UMi Plus E, ovvero un terminale dall’aspetto elegante e con una scheda tecnica di tutto rispetto.

Il telefono vanta una costruzione in metallo color nera opaca che si avvale di un design resistente e aerodinamico. L’UMi Plus E è dotato di un display Sharp da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel con tecnologia Sunlight Display capace di regolare automaticamente il contrasto della luminosità e del colore.

UMi Plus E 6 ragioni

UMi Plus E: l’azienda espone 6 motivi per acquistare il terminale

Il device è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P20 con frequenza di clock pari a 2.3 GHz, quindi tutto sommato un buon chip. Da precisare anche che il Plus E è il primo smartphone a livello globale a debuttare con l’Helio P20.

Grazie ai 6 GB di RAM, il device consente di avere diverse applicazioni aperte in background mentre i 64 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD fino a 256 GB, consentono di archiviare una grande qualità di file e inoltre sarà molto utile per salvare i video in 4K, registrati con la fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

L’UMi Plus E è dotato di un lettore di impronte digitali Touch ID 2.1 integrato frontalmente per garantire la protezione dei dati personali presenti nel terminale. Anche se l’UMi Plus E ha il sistema operativo Android Marshmallow pre-installato, l’azienda ha assicurato che sarà disponibile presto Android 7.0 Nougat.

La prossima caratteristica interessante del telefono è la batteria Sony da 4000 mAh che, secondo la società, riesce a garantire fino a 2 giorni di autonomia, 17 ore di riproduzione video o 121 ore di riproduzione dei brani musicali.

UMi Plus E 6 ragioni

Un’altra interessante feature del device è la ricarica rapida grazie alla tecnologia MediaTek Pump Express+ unita alla Quick Charge 2.5°.

Il prezzo è un altro punto dello smartphone

Ultimo ma non meno importante dettaglio è che l’UMi Plus E è disponibile ad un prezzo estremamente competitivo. Solo oggi il device potrà essere acquistato ad un prezzo speciale presso i seguenti store:

Per avere un’idea più approfondita dell’UMi Plus E, vi lasciamo con la nostra recensione completa visibile qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]