Ulefone svela tutti i prossimi smartphone della prima metà del 2017

Ulefone logo

Ulefone, nella giornata di oggi, ha svelato quelli che sono i suoi piani per la prima metà del 2017, lasso di tempo nel quale ha intenzione di rilasciare diversi dispositivi appartenenti a diverse fasce di mercato.

Ulefone svela tutti i prossimi smartphone della prima metà del 2017

Il top di gamma dell’azienda è rappresentato dall’Ulefone Gemini Pro, annunciato già a dicembre, atteso con CPU deca-core MediaTek Helio X27 da 2.6 GHz, doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, così come la fotocamera anteriore, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e ricarica rapida. Questo telefono può essere considerato una versione potenziata dell’Ulefone Gemini.

Ulefone 2017 Ulefone Gemini Pro Ulefone Power 2 Ulefone Armor 2 Ulefone Air

Non mancheranno, però, novità in altri settori specifici. Tra queste vediamo l’Ulefone Power 2 che, rispetto alla batteria da 6050 mAh del suo predecessore, monterà un’unità che pur non avendo una capacità maggiore, sarà maggiormente ottimizzata e garantirà più autonomia. Inoltre, sarà preinstallato Android 7.0 Nougat e sarà maggiorato il quantitativo di RAM.

Anche nell’ambito rugged phones, l’azienda si appresta a lanciare un successore del suo Armor, che si chiamerà, per l’appunto, Ulefone Armor 2, in arrivo con processore deca-core, un grande quantitativo di RAM e un design che si annuncia essere migliorato. A questo si aggiunge una certificazione IP68.

Non saranno, però, lanciate soltanto nuove generazioni di smartphone già presentati. Tra ne novità, infatti, dobbiamo aspettarci l’uscita di un misterioso Ulefone Air, che promette specifiche al top in un corpo particolarmente sottile. Al momento l’uniche informazioni note riguardano la presenza di un processore deca-core di 6 GB di RAM128 GB di memoria interna.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.